venerdì 11 febbraio 2011

E IL CIELO SI APRE DI NUOVO ...

Quotidiano Net - Egitto, Mubarak si è dimesso: fine di un'era I militari al potere, popolo in delirio


E il cielo si apre di nuovo , un cielo sereno e mai visto prima ... "questa è la sensazione di chi con la forza e la tenacia combatte ... un sacrificio enorme e magari perdendo la propria vita ..."  Oggi può essere un giorno di festa , una battaglia vinta ... ma quanti non lo possano dire e festeggiare ! Ricordiamo chi si è sacrificato ed è morto per questa causa  e per una vittoria che prima o poi doveva esserci . Questa battaglia quante vite sono costate ? "
Ne è valsa la pena ?
E perchè non pensarci prima del massacro ?
Sono coi i vincitori e sono anche chi non lo può più dire la sua e festeggiare per la battaglia vinta. Il mio cuore vuole fare festa ma anche fare lutto e non ricordare quei brutti momenti. E la mia rabbia e il mio cervello mi dice : se tutto questo non si poteva risolvere pacificamente e amichevolmente ... ma forse esagero e vado fuori di testa e per questo perdonatemi !
Concludo questo mio discorso che per molti sembra confuso ed errato ... e dico solamente che una cosa del genere non ricapiti più ... la dittatura e il potere  per un paese civile non deve esistere e mai nascere ... oppure è solo un principio e la distruzione sarà inevitabile. Se il cittadino , e quello che ti ha votato non ti vuole più al potere , accettalo ! E farti da parte prima che sia troppo tardi e la bomba esploda nelle tue mani e nelle mani di altri. Mi sono fatto capire ?




Nessun commento:

Posta un commento