sabato 5 febbraio 2011

Perchè non ti spogli ?

LA NUDITA' .... Oggi va talmente di moda spogliarsi far vedere il proprio corpo , un'altra forma di comunicazione che è entrata a far parte sulla nostra vita. Si parla di "fotografie artistiche .." che di (artistiche) non c'è niente ! . I calendari sono una delle forme che ogni anno il fotografo espone come un trofeo e un'opera d'arte. Bisognerebbe sapere dove comincia l'arte e dove finisce con l'esagerare ...e il buon gusto. Alla domanda : perchè non ti spogli  la risposta è : si grazie ! Molto volentieri... sembra questo il codice e la parola d'ordine per entrare a far parte di questa cerchia e di farsi notare. Se poi c'è pure una bella ricompensa si denaro , meglio ancora ! In questi tempi non si butta via niente e gli spiccioli servono e come se servono...
"Si perchè di denaro e di fama a fare questo lavoro c'è nè da strafare " . E tutti noi vogliamo in qualche modo che continui tutto questo , se poi la donna oppure l'uomo non ha più dignità , perde di valore , diventa un'oggetto "usa e getta" non ha importanza  e sembra più arduo partecipare e farsi conoscere e le conseguenze si buttano dietro alle spalle...ma fino a quando e perchè ?
La bellezza ,l'erotismo ,la seduzione ha preso il sopravvento e la pubblicità non può farne a meno e studia sempre nuovi traguardi per esagerare , per far colpire e far parlare di se...  - Allora tutti in gruppo ,facciamo un'ammucchiata nudi , uno sopra l'altro per pubblicizzare magari un prodotto oppure una azienda ... tutto è permesso e il messaggio che ne verrà fuori sarà ottimo e dei migliori. E noi saremo i primi ad applaudire.... Ditemi che senso ha tutto questo ?  Che significato ha ?


Nessun commento:

Posta un commento