sabato 30 maggio 2009

LA NOTTE MI APPARTIENE ! ma non soltanto questa...




Al tramonto di una interminabile giornata vengo io, (Morgan - falco) . Svolazzo nel cielo quando il sole sparisce sotto la linea dell'orizzonte , e l'oscurità e le tenebre si fanno avanti. Senza meta, e senza un piano vago nell'aria , planando e facendomi trasportare dalle correnti d'aria di quel momento ...in cerca di qualcosa che a terra si muova ,abbi vita e sia inerme. Colpisco all'improvviso ,dietro le spalle della vittima ,e il mio attacco non lascia scampo ,indugi di nessun tipo e ripensamenti. La vita della natura e della sopravvivenza che faccio tutto questo...(e non mi giudicate male !) .Questo blog è il mio nido,la mia casa e da ora in poi parto da qui per cacciare e saziarmi delle mie vittime,un nido che ritorno sempre volentieri dopo una battuta di caccia e riposarmi dalle fatiche di una notte ; un nido che non abbandonerei mai,qualunque cosa accada.Non vi voglio farvi impressionare ,impaurire...ma il cielo è la mia meta e la terra la mia selvaggina ..."ed aspettatevi di tutto e di più !"
Parola di Morgan-falco , (non ditemi che non lo avevo detto ?) Vi ho avvisato..../

Nessun commento:

Posta un commento