sabato 6 giugno 2009

FINALMENTE NEL MIO NIDO !






Prima di iniziare questo post, ringrazio il mio amico e l'autore dei blog :Allanti Marco.blogspot.com - Mallanti.blogspot.com che si è fatto promotore di farmi pubblicità e di farmi conoscere in questo mio primo inizio. E come ribadisce il mio amico e gli dò atto su questo : "Ora tocca a me , e farmi vedere a voi di che pasta sono fatto !". Per il primo inizio ,e questo post ..con quest'occhio ingigantito e da temere il peggio ..l'impressione che vi faccio non è delle più belle ..e vi posso capire ! Ma vi posso assicurare che non è mia abitudine e prassi far impaurire e darvi subito un'impressione sbagliata sul mio conto. Arriviamo al dunque...( Nel mio lungo e intenso viaggio del Chianti , gli amici c'e ne sono stati innumerevoli e tutti con storie belle e appassionanti, belle da ascoltare e magari da raccontare , non trascurando di misteri e di cose mozzafiato e da farvi impressionare ; che il Chianti è pure questo ! . Nella mia perlustrazione mi sono segnato e annotato le cose che in seguito vi voglio dire e che in qualche modo è l'emblema e il motivo di questo blog...vuole essere un viaggio e niente più. Però ora rifatemi riprendere da questa faticaccia ! E' da poco che ho smesso di battere le ali ...nel cielo limpido del Chianti. Al prossimo post e con più energie....

Nessun commento:

Posta un commento