domenica 21 giugno 2009

IL RISVEGLIO ...( MEZZ'ORA DOPO O POCO PIU')


Ecco il mio nido e del quale mezz'ora fa mi sono risvegliato dal mio riposo un po troppo prolungato. Ero ancora insonnolito e vi ho rinfrescato con delle immagini del Chianti sotto la neve del 2004 . Il mio nido è l'ideale per la perlustrazione e per non farmi sfuggire niente , dico proprio niente ! .Anche se ultimamente mi sono dato al riposo e alla bella vita..(mi capita così di rado...che è un momento speciale per me quando capita !) .Forse da quassù è difficile notarmi e vedermi, ma sono insieme alla mia compagna , non so se la vedete ? .La mia anima gemella dove condivido tutto, e non occorre dire altro. Datemi un'altro po di tempo per riprendermi e vi prometto che non ve ne pentirete ! A presto...

Nessun commento:

Posta un commento