sabato 26 febbraio 2011

LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA ...(?)

POVERA DONNA CHE MALE AVRA' FATTO ?

.... Vedo sempre di più , giorno dopo giorno che ci sono sul web , ma anche più vicino a noi e nella società e nella vita reale persone che non sanno che dicano e parlano perchè hanno la bocca e fiato da sprecare. Persone istruite e che magari portano avanti un giornale online e ritenuti seri per questo ... Dove fanno dell'informazione e della notizia un loro lavoro e guadagno e incantano le povere gente innocente , rimescolano e strutturano una notizia a loro piacimento e interesse. Non faccio nomi e non mi voglio compromettere più di tanto perchè in questa Italia di cui viviamo mi farebbero la pelle e magari mi farebbero sparire come pure il mio blog , e non si ritroverebbe le tracce del mio passaggio. Io non posso attaccare un giornalista e dire la mia opinione di quell'articolo, se non mi va giù e non mi piace , se non è coinvolta pure l'amministrazione e l'intero giornale che reagisce e mi seppellisce nelle sue lamentele e conclusioni che " io sia un confusionista e pure ignorante ...e che quel giornale o sito sia miracolato e queste lamentele siano eccessive "  Insomma chi sbaglia è il lettore e chi fa i commenti e osservazioni un pò troppo pesanti e magari ha ragione ad arrabbiarsi. Indubbiamente ci sono professionisti e giornalisti tutti d'un pezzo e sono anni che fanno questo mestiere ... e non può venire un principiante e un blogger di poco conto a fargli le scarpe e insegnarli come fare... 
Sono convinto che l'informazione e dare la notizia come si deve è un'arte e si deve nascere e studi specifici .... Ma sono pure convinto al 10o % che oggi come oggi l'importante è partecipare e fare grande il giornale stesso, avere più visitatori , avere delle buone pubblicità e maggiori guadagni .... e al diavolo la notizia se non è vera ,la falsità e il denaro comprano tutto e azzittisce chiunque.
Ma questo non è dei giornali e dell'informazione un eccesso ... altri settori sono coinvolti e non si sa niente perchè non si vuole sapere niente... e ci tappano la bocca e ci dicano di aver torto marcio se si alza il polverone.  Se non si fa questo tutti beati e contenti e nessuno di dice niente e vivi 1oo anni !




Nessun commento:

Posta un commento